Natsu_xD |
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| Uff... allora controllo la guida....
Ecco Qui...
Paese delle Meraviglie (Wonder Land)
Paese delle Meraviglie (Wonder Land)
Atterrati seguite il Bianconiglio nella stanza successiva, parlate con la serratura. Successivamente spostate il letto e bevete dalla bottiglietta blu sul tavolo per rimpicciolirvi (bevendo da quella rossa tornerete normali). Entrate dalla porta apparsa spostando il letto e vi ritroverete al cospetto della Regina di cuori che vi dirà di cercare degli indizi che scagionino Alice. Cominciate a cercare dal Bosco di loto. Parlato con lo Stregatto avanzate sconfiggendo i nemici date un Etere al fiore rosso sulla sinistra per ricevere in cambio un Set da Campeggio e numerose sfere Hp piccole. Girate a sinistra immediatamente dopo il fiore rosso per trovare il primo indizio, l'Indizio Orma. Se volete ora potete tornare subito indietro dalla regina e cominciare il processo, se invece volete ottenere nuove abilità o oggetti utili dovrete trovare anche gli altri. Date una pozione al fiore giallo per ricevere una Granpozione e numerose sfere Mp piccole. Vicino al fiore giallo c'è un Trio blu che vi darà un Etere, una Pozione ed una Tenda, assieme a delle sfere Mp piccole. Date una Pozione al fiore giallo per tornare alle vostre normali dimensioni, salite sul ceppo per aprire il passaggio verso una nuovo uscita. Salite sui funghi ed andate verso la nuova uscita. Vi ritroverete su un rubinetto nella stanza bizzarra. Saltate verso sinistra per raggiungere la piattaforma con l'Indizio Graffio, a questo punto apparirà lo stregato che vi darà la “forza del gelo”, la magia Blizzard. Ora dovete trovare le prove rimanenti. Sulla strada troverete un altro fiore rosso che vi chiederà un Elisir e in cambio vi darà un Set Campeggio e numerose sfere Hp piccole. L'Indizio Spina si trova sotto una all'estremità del bosco di loto sotto una piattaforma fatta di foglie, di fianco al grande masso. Saltate dal fungo più piccolo a quello più lontano andando sopra le piattaforme arriverete ad una cassa contenete tre cuccioli. Entrate nella cavità dell'albero e atterrerete nella stanza bizzarra sopra il camino di fianco alla scatola rosa contenete l'Indizio Odore. Vi servirà almeno un indizio per poter cominciare il processo, più ne raccogliere più saranno le possibilità che avrete di portare tutti e tre i personaggi alla battaglia imminente. Per cominciare il processo parlate con una delle carte disposte sotto la Regina. La Regina di Cuori porterà anche lei un (o più) prove. Quelle portate da voi contengono l'immagine di un Heartless, quelle della Regina invece contengono un'immagine di Pippo e Paperino. Se pescate una di queste i vostri compagni verranno imprigionati e non potranno partecipare alla battaglia imminente.
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