Uscite del 20.11.2009

« Older   Newer »
  Share  
Faby1789
view post Posted on 14/11/2009, 18:07     +1   -1




Planet 51
image

Un astronauta terrestre, il Capitano Charles 'Chuck' Baker, atterra per sbaglio su Planet 51, pianeta abitato da creature che vivono con il terrore che il loro mondo sia invaso dagli alieni. Divenuto amico di un giovane abitante del posto, l'astronauta dovrà evitare la cattura in modo da poter riparare la…
metti nei preferiti

Ce n'è per tutti

image
Un ragazzo, Gianluca, incapace di reggere le contraddizioni della vita e il dolore del mondo, sale sul Colosseo con la volontà di estraniarsi da tutto. Sotto, la realtà invadente, l'indifferenza e il cinismo dei mass-media assediano lui e i suoi strampalati genitori, mentre gli amici confusi e superficiali si producono,…
metti nei preferiti

La prima linea
image
3 gennaio 1982. Sergio Segio è a Venezia, dove ha messo insieme un gruppo per attaccare il carcere di Rovigo e far evadere quattro detenute tra le quali Susanna, la donna che ama e con cui ha condiviso idee e scelte politiche. Tratto da una storia vera, quella di Rovigo…
metti nei preferiti

Segreti di famiglia
image
L'ingenuo diciassettenne Bennie si reca a Buenos Aires per cercare il fratello maggiore che è scomparso da più di dieci anni. Il giovane proviene da una famiglia di emigranti italoargentini e il padre del giovane, Carlo, è un acclamato direttore d'orchestra. A causa del lavoro di Carlo, i genitori di…
metti nei preferiti

Valentino: L'ultimo imperatore
image
Prodotto e diretto da Matt Tyrnauer, corrispondente di Vanity Fair America, il documentario è il ritratto di una delle più importanti e celebrate icone della creatività e della moda, lo stilista Valentino.
metti nei preferiti

Poesia che mi guardi
IMMAGINE NON DISPONIBILE
La giovinezza della poetessa e fotografa Antonia Pozzi, che si lasciò morire il 3 dicembre del 1938, all'indomani delle leggi razziali in una Milano nevosa e gelida. La sua memoria perduta rivive oggi grazie al gruppo H5N1, i poeti di strada che credono alla forza di un verso, di un…
metti nei preferiti

La cosa giusta
image
Due poliziotti dal carattere molto diverso si trovano a indagare su un arabo sospettato di terrorismo. Tra i due, dopo conflitti anche aspri, sembra nascere una certa intesa. Nel frattempo cominciano a conoscere anche l'indagato, che si rivela una persona sensibile e umana.
 
Top
0 replies since 14/11/2009, 18:07   69 views
  Share