DISCLAIMER DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Faby1789
view post Posted on 20/11/2009, 15:58     +1   -1




DISCLAIMER DEL FORUM

Tutti i contenuti di Download o Streaming sono protetti dal copyright dei loro rispettivi creatori, e sono pubblicati da noi solo a scopo informativo, dimostrativo e di backup. Inoltre il nostro lavoro è gratuito e non commerciale.

Per una serie non ancora pubblicata in Italia, consigliamo di eliminare i file scaricati appena vengono acquistati i diritti e di comprare le serie originali.
Invece per le serie che sono già state pubblicate in Italia consigliamo di tenere i file scaricati al massimo per 24 ore, dopodichè consigliamo di eliminare i file e di comprare i dvd originali.

Generalmente tutto il materiale postato non è stato creato dallo Staff, ma bensì da altri utenti, da altri siti, forum o blog.

Quando un qualsiasi Utente scarica o guarda materiale presente sul Forum dichiara automaticamente di aver letto questo Disclaimer pertanto si assume la piena responsabilità delle proprie azioni.

Lo Staff non si assume alcuna responsabilità sull'uso che gli utenti fanno di questi file.

Inoltre aggiungiamo che:
CITAZIONE
I realizzatori del presente forum si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Altresì tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del forum avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright. Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità. Scaricando uno qualunque dei files presenti sul sito l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà cancellare il file dal suo harddisk o dovunque avrà copiato i files. Se l'utente mantiene i files oltre la scadenza delle 24 ore, sappia che deve assumersi le sue responsabilità.

Grazie,
Lo Staff

Edited by Faby1789 - 22/5/2012, 23:08
 
Top
0 replies since 20/11/2009, 15:58   1002 views
  Share