"Gli Anime sono un tipico esempio per capire che Due Atomiche non sono bastate"

« Older   Newer »
  Share  
-Natsu&Gajil-
view post Posted on 4/5/2010, 13:25     +1   -1




È stato il democratico americano Nickolas J. Levasseur a essere l’artefice dell’ultima sparata sui cartoni animati giapponesi, ma stavolta si parla di qualcosa di particolarmente grave.

“Gli Anime sono un ottimo esempio del perché due atomiche non siano state abbastanza…..” image

Questo il commento razzista che il membro della Camera dei Deputati del New Hampshire ha recentemente pubblicato sul suo profilo Facebook. Un attacco pesante verso il popolo nipponico e la tragedia di Hiroshima e Nagasaki, le cui bombe nucleari, lanciate rispettivamente il 6 e il 9 agosto 1945, annientando tra i 100.000 e i 200.000 giapponesi, secondo Levasseur non sono state sufficienti, ma che, invece, proprio l’esistenza degli Anime sarebbe un incentivo per ripetere la strage.

La frase del politico, nonostante egli si sia già scusato, come mostrato in alcuni notiziari non è stata ovviamente ben accolta dai Repubblicani, che l’hanno definita “carica d’odio”





Nick Levasseur non è la prima volta che si concede commenti sarcastici sull’uccidere persone che non gli vanno a genio; nel 2008, infatti, è stato accusato di aver rivelato che uno dei suoi hobby era “la caccia di Reaganiti neoconservatori (uno sport di tiro offerto in vari modi dal partito repubblicano!)”, e, quando qualcuno gli chiese spiegazioni sulla frase, minacciò di segnalarlo alle autorità per molestie..


:Evil: :Evil: :Evil: :Evil:
 
Top
0 replies since 4/5/2010, 13:25   50 views
  Share