* E l i * |
|
| Scrivete qualche manga bello che avete letto da consigliare agli altri
Parto io, praticamente la maggior parte sono shojo:
-Naruto -One Piece (solo i capitoli della saga dove catturano Ace) -Death Note -Black Bird -Mei-chan's Butler -Papillon -Koibana -Momo -Crimson Hero -Bugie d'Amore -La scoperta dell'Amore -Cosplay Animal -yubikiri -La leggenda di Arata -Nodame Cantabile -Nana -Vampire Knight -Kilari -Piece -Miss -Boyfriends -Code: Breaker -Lui, il diavolo -Il mio primo amore per te -Lui il primo amore -Rockin Heaven -Koi Suta -Kyousou Heaven -Alice Academy -Gintama -Parfait Tic -Psyren -Zombie Loan -Arrenditi prof! -Assolutamente lui -Blood Kiss -Boys'n girls -Charisma Doll -Dengeki Daisy -Dopo la scuola, matrimonio -Dream Kiss -Hanasaki Sentimental -Kiss x Miss -Lilim Kiss -Raruto -Taranta Ranta -SOS -You're my girlfriend -Koi, Hirari
per ora questi, poi ovviamente ci sono quelli che ho rimosso completamente XD
|
| |