Un ragazzo si suicida a causa della morte del suo personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
* E l i *
view post Posted on 21/11/2012, 18:15     +1   -1




Il giornale britannico Daily Mail venerdì di questa settimana ha diffuso la notizia che un ragazzo di quattordici anni di nazionalità russa il 30 Ottobre di quest’anno si sarebbe suicidato in seguito alla morte di uno dei personaggi della serie televisiva animata di Naruto Shippuden. Stando a quanto scritto sul giornale il ragazzo di nome Leonid Hmelev sarebbe saltato da un edificio e, dopo un volo di circa 30 metri, sarebbe morto sul colpo in seguito all’impatto con il suolo.
Il Daily Mail ha descritto il ragazzo come letteralmente devastato e sconvolto dopo aver assistito alla morte del personaggio di Itachi Uchiha. Il personaggio la cui morte ha portato al suicidio del ragazzo russo era già nota ai fan del manga, ma evidentemente non a Leonid Hmelev, visto che il capitolo del manga corrispondente all’episodio della serie animata è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump nel 2008. Lo stesso Leonid Hmelev ha lasciato un messaggio su un sito di social network prima di suicidarsi parlando del fatto di stare “pianificando la propria fine”.
Dopo che i genitori del ragazzo russo hanno denunciato la sua scomparsa, tanto loro quando i vicini hanno cominciato a cercarlo e hanno trovato il corpo del ragazzo due giorni dopo, l’1 Novembre. Il Daily Mail ha anche riportato una dichiarazione del padre di Leonid Hmelev. Stando alle parole del genitore, il figlio guardava troppa televisione e, nonostante i suoi rimproveri e le sue ammonizioni, non aveva intenzione di limitarsi. Inoltre sembrava non essere più in grado di distinguere cosa fosse reale e cosa no.


Va bene che Itachi è Itachi, però arrivare fino a questo punto...
 
Top
0 replies since 21/11/2012, 18:15   58 views
  Share